Fenomeno Måneskin inarrestabile. Mezzo milione di stream per il loro LP, sold out i concerti di Milano e Roma. Ma ci sono ancora posti a…
Cinque date per il Tour Stadi 2023 dei Måneskin, di cui due (il 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 24 luglio allo stadio Meazza di Milano) già da tempo sold out. Per fortuna, sia a Roma che a Milano c’è una seconda possibilità il giorno successivo, con disponibilità di biglietti – per ora – che hanno lo stesso costo: € 46.
Alle quattro date se n’è aggiunta un’altra, che apre il tour: quella di Trieste allo stadio Nereo Rocco, il 16 luglio (biglietti a partire da € 63).
Se andate in vacanza all’estero, potete andare a un concerto dei Måneskin anche ad Hannover il 3 settembre, a Nancy il 6, il 21 a New York e il 23 a Washington D.C., il 25 a Boston, il 27 a Toronto, il 29 a Chicago e via dicendo, da un continente all’altro.
Intanto il loro album “RUSH!”, disco d’oro in Italia e a lungo in cima alle classifiche in mezzo mondo, continua a mietere ascolti, con oltre mezzo miliardo di stream.
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *