Parte il talent in 5 episodi con Mago Forest, Elio, Katia Follesa e vari ospiti per scegliere chi entrerà nel cast di “LOL: chi ride è fuori”
Da oggi, 22 febbraio, sono disponibili su Prime Video i primi due episodi di LOL: Chi fa ridere è dentro, in pratica uno spin-off o, se preferite, un prequel della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori. In poche parole, il vincitore di questo talent in 5 puntate (terzo e quarto episodio dal 29 febbraio, e gran finale da giovedì 7 marzo) entrerà nel Cast dei Ca…st del comedy show, prossimamente su Prime.
Presenta il Mago Forest
Comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere si esibiranno davanti a una giuria d’eccezione per giocarsi la loro chance di entrare a far parte del cast della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori. Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, tra i protagonisti delle passate edizioni di LOL, saranno i giurati di questo show, mentre Mago Forest, anche lui veterano del comedy show, vestirà i panni di presentatore e accompagnerà i giudici in questo tour che toccherà le città di Milano e Napoli (con ospiti Fabio Balsamo e Maria Di Biase), per le audition, e Roma (dove il super ospite sarà Lillo) per la finalissima che eleggerà il vincitore. In ogni episodio, la guest star potrà cambiare le sorti dei concorrenti.
Forse ti può interessare anche
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *