Dal 29 dicembre su Netflix 8 nuovi episodi di “Berlino”, la serie tv spin-off de La Casa di Carta. Con l’attore Pedro Alonso protagonista
Scongiurata la crisi di astinenza per gli aficionados de La Casa di Carta: parte il 29 dicembre su Netflix la nuova serie in 8 episodi Berlino, spin-off del popolarissimo crime-thriller durato 5 stagioni (48 puntate). Nella foto d’apertura, da sinistra a destra. Begona Vargas (Cameron), Julio Peña (Roi), Tristán Ulloa (Damián), Pedro Alonso (Berlino), Joel Sanchez (Bruce), Michelle Jenner (Keila) in una scena dell’episodio 2 di Berlino. Ph Tamara Arranz/Netflix © 2023
La banda delle Scimmie Blu
Solo due cose riescono a trasformare senza ombra di dubbio una giornata da terribile a memorabile: l’amore e… tanti soldi facili. È proprio questo che ha sostenuto Berlino negli anni migliori, quando ancora Andrés de Fonollosa, il protagonista interpretato da Pedro Alonso, non sospetta di essere malato e non è ancora rimasto intrappolato come un topo nella Zecca spagnola. In questa serie che porta il suo nome (nella versione italiana, perché in quella internazionale lo spin-off si chiama Blu Monkeys) Berlino inizia a preparare uno dei suoi colpi più spettacolari, facendo sparire con una magia gioielli del valore di 44 milioni con l’aiuto di una delle tre squadre con le quali ha lavorato.
Il n° 2 de La Casa di Carta usa il suo fascino come un’arma
Si sa che Berlino è un tombeur de femmes. E la moglie del direttore della casa d’aste dove la banda progetta di fare il colpo non è insensibile alle lusinghe di Andrés de Fonollosa,,, Metteteci anche Parigi e la Tour Eiffel sullo sfondo e potete immaginare quali armi userà il nostro eroe per raggiungere il suo ardito obiettivo.
Il cast: Pedro Alonso (Berlino), Michelle Jenner (Keila), Tristán Ulloa (Damián), Begoña Vargas (Cameron), Julio Peña Fernández (Roi), Joel Sanchez (Bruce).
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *