Dal 10 al 18/12 la Saatchi Gallery ospita la mostra Dogs with Jobs. 14 ritratti del grande fotografo RANKIN a favore dei cani da assistenza
“Più vedo i miei simili, più amo il mio cane. Cani poliziotto, cani guida, cani da salvataggio, cani da fiuto, cani da pastore, cani da guardia, consolatori per malati e in lutto, o semplicemente un amico: dobbiamo davvero tanto a tutti i nostri cani” ha dichiarato Lord Kirkham, Vice Presidente del Kennel Club Charitable Trust che ha lanciato la campagna di raccolta fondi natalizia Dogs with Jobs a favore dei cani da assistenza. Foto d’apertura: Thunder, Autumn e Winter, cani Huskies da terapia; foto RANKIN.
Un aiuto ai cani che ci aiutano
Dai cani da assistenza medica ed emotiva che ci salvano la vita, agli husky da terapia di fine vita che aiutano i nostri cari a vivere in pace, i nostri cani fanno tutto per noi, fino alla fine. È ora che facciamo lo stesso per loro… Donando dal 28 novembre al 5 dicembre, il tuo regalo sarà raddoppiato dal Kennel Club Charitable Trust, il che significa che aiuterai il doppio dei cani e delle persone che ne hanno più bisogno.
In mostra alla Saatchi Gallery
Con le foto di 14 diversi Dogs with Jobs scattate dal fotografo di fama mondiale RANKIN , la Saatchi Gallery ospita per noi una mostra unica nel suo genere dal 10 al 18 dicembre, per far conoscere alcuni dei cani guida più bravi del Regno Unito. L’ingresso alla mostra è gratuito. Lo straordinario Therapy Husky, Thunder (nella foto d’apertura, che fornisce cure di fine vita a pazienti in tutto il Regno Unito, è solo uno dei cani presenti nella mostra e tu puoi aiutare a sostenere altri come lui questo Natale.
Un ringraziamento alla George e The Caring Family Foundation per aver sponsorizzato la mostra.
Puoi fare la differenza
Sono circa 7.000 le persone che nel Regno Unito vengono aiutate quotidianamente da un cane da assistenza. Questi sono solo alcuni dei Dogs with Jobs che potresti sostenere questo Natale.
- Cani guida, che consentono alle persone non vedenti di vivere una vita piena.
- Cani da terapia, che forniscono cure pacifiche di fine vita negli hospice.
- Cani da rilevamento medico, che aiutano i proprietari con malattie debilitanti, dalle patologie cardiache all’epilessia.
- Cani da assistenza psichiatrica, che aiutano i proprietari con disturbo da stress post-traumatico, depressione e ansia.
- Cani delle forze di polizia, che forniscono supporto emotivo agli addetti alle chiamate di crimini violenti.
- Cani da salvataggio oceanico, salvano vite umane in mare e forniscono ulteriore supporto per la salute mentale.
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *