Cerca
728 x 90

Vasco Rossi il Supervissuto, docu-serie Netflix sul Blasco

Vasco Rossi il Supervissuto, docu-serie Netflix sul Blasco

Dopo i trionfi nei concerti estivi, esce su Netflix la docu-serie in 5 puntate Vasco Rossi – Il Supervissuto. Voglio una vita come la mia

Tra una tournée e l’altra (annunciate le date dell’estate 2024: 7-8-11-12 giugno a Milano San Siro, 25 giugno Bari San Nicola. Biglietti dal 4 ottobre per il Blasco Fan Club; dal 5 ottobre per gli iscritti a My Live Nation, dal 6 ottobre su su Vivaticket, Ticketmaster, Ticketone) ecco la nuova docu-serie di Netflix in 5 episodi sul Blasco, Vasco Rossi – Il Supervissuto.Voglio una vita come la mia. VagoperSvago ve ne offre un assaggio, nel trailer qui sotto.

Vasco Rossi – Il Supervissuto che ha per sigla la nuova canzone Gli sbagli che fai, è stata girata in gran parte durante i due anni di pandemia, un momento di inaspettata pausa dai soliti, innumerevoli impegni della rockstar, un’occasione unica per trovare il tempo di guardarsi indietro e ripercorrere i momenti più importanti della sua carriera e della sua vita. 

La serie segue Vasco nei luoghi più importanti per lui, da Zocca, sua città natale, a Los Angeles e, attraverso interviste, materiali d’archivio e testimonianze di chi lo ha accompagnato in questi anni, ripercorre la sua e le molte storie che stanno dietro alle sue indimenticabili canzoni.

Scritta da Igor Artibani e Guglielmo Ariè, insieme a Pepsy Romanoff, anche regista della docuserie, Vasco Rossi – Il Supervissuto è prodotta da Solaris Media di Guglielmo Ariè e Azzurra Ariè in collaborazione con la casa di produzione Except di Maurizio Vassallo e Pepsy Romanoff.

Foto d’apertura di Giovanni Menici / Netflix

Ermanno
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos